mercoledì 7 novembre 2012

Comodo e con ottimi servizi da Hotel Del Bosque Pinamar a Pinamar, Argentina mega sconti

Pinamar, Argentina

Pinamar

Trova le migliori offerte per 40 hotel a Pinamar, Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 1 di 2

Hotel Libertador Spa & Health Club Pinamar
La struttura mette a disposizione centro spa & benessere, internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a bagni turchi, sale conferenze e sauna.

La struttura offre centro fitness, reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro e lavanderia. Gli ospiti potranno rilassarsi presso il centro spa che propone solarium, massaggi e jacuzzi. Il personale del tour desk sarà in grado di prenotare tour e organizzare visite alle attrazioni di Pinamar oltre a suggerire locali dove mangiare un boccone.

Equipaggiate al fine di garantirvi una permanenza confortevole, le camere offrono cassetta di sicurezza, TV e canali via cavo/satellitari. Ogni camera include servizi quali telefono e centro divertimenti. L'hotel dispone di numerose camere pensate per accogliere famiglie.

Hotel Del Bosque Pinamar
Hotel del Bosque è la soluzione ideale per prenotare un viaggio a Pinamar. Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo hotel a Pinamar offre un ristorante. I clienti in vacanza o in viaggio di lavoro potranno rilassarsi usufruendo di una sauna.

Ayres De Mar
Benvenuto a Ayres de Mar - Departamentos Con Servicios! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Ayres de Mar - Departamentos Con Servicios offre accesso wireless a Internet gratuito e una piscina all’aperto operativa nella bella stagione. La hall dispone di TV, perfetta per tenervi aggiornati sulle ultime notizie. Tra gli altri servizi vi sono aria condizionata nelle aree comuni, ascensore parcheggio gratuito in strada e parcheggio all'aperto gratuito.

Hotel Mojomar
Benvenuto a Hotel Mojomar! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Presso questo hotel 3 stelle a Pinamar troverai parcheggio gratuito. Potrai usufruire di una connessione wireless a internet gratuita. Tra gli altri servizi vi sono parcheggio gratuito , aria condizionata nelle aree comuni e parcheggio all'aperto gratuito.

Terrazas Al Mar
Il Terrazas Al Mar Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Pinamar. Il Terrazas Al Mar Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Grazie alle strutture eleganti e ospitalità di questo hotel, gli ospiti trascorreranno sicuramente un soggiorno memorabile. Per effettuare una prenotazione al Terrazas Al Mar Hotel di Pinamar con il nostro modulo online di prenotazione sicura, scegli il periodo preferito per il tuo soggiorno.

La Vieja Hosteria
Benvenuto a La Vieja Hosteria! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo hotel di Pinamar offre accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata nelle aree comuni e una biblioteca multimediale. Una piscina all’aperto operativa nella bella stagione permette agli ospiti di questo hotel di rilassarsi prendendo il sole. Il personale altamente qualificato è disponibile 24 ore su 24 alla reception e garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La struttura offre anche parcheggio gratuito.

Yarma Hotel
La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a concierge. Il centro di Pinamar dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

Le camere propongono aria condizionata, cassetta di sicurezza, canali via cavo/satellitari e TV, oltre a minibar.

Villa Gesell Airport (VLG) è raggiungibile in 30 minuti in auto dall'hotel.

San Remo Viking Hotel
Benvenuto a San Remo Viking Hotel! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo hotel di Pinamar offre una piscina scoperta, ascensore e parcheggio gratuito. Non perderti le ultime notizie e approfitta della TV disponibile nella hall. I tuoi oggetti di valore saranno al sicuro nella cassetta di sicurezza alla reception.

Apart Hotel Mykonos
Con la sua posizione centrale, Apart Hotel Mykonos è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Pinamar. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ciascuna camera è pienamente attrezzata con cucinotto, microonde, televisione (via cavo), aria condizionata. Gli ospiti possono godere dei più alti livelli di comfort durante il loro soggiorno presso questo hotel di lusso di Pinamar che dispone di tutto ciò di cui hanno bisogno sul posto, come cassette di sicurezza, servizio lavanderia, sala conferenze. Le strutture sportive e ricreative disponibili presso l'hotel comprendono giardino, palestra. Questo hotel è caratterizzato da una combinazione di comfort moderni ed elementi tradizionali di Pinamar, che lo rendono assai particolare. Completa il nostro modulo online di prenotazione sicura inserendo la durata del soggiorno.

Playas Hotel
Benvenuto a Playas Hotel! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo hotel a Pinamar offre accesso wireless a Internet gratuito e un giardino. Chi desidera rilassarsi con un buon drink può recarsi al bar/lounge. Inoltre, questo hotel offre una piscina scoperta. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. I clienti di questo hotel possono usufruire di un business center.

El Tennis Pinamar
Le comodità offerte presso il resort includono campi da tennis all'aperto, piscina all'aperto e centro spa & benessere. Le comodità offerte dal resort includono centro fitness e sale riunioni.

Equipaggiate al fine di garantirvi una permanenza confortevole, le camere dispongono di TV, frigorifero e canali via cavo/satellitari. Ciascuna camera è dotata di angolo cottura con microonde.

Villa Gesell Airport (VLG) dista meno di 50 minuti in auto dal resort. Il centro di Pinamar è collocato all'incirca a 10 minuti in auto dalla struttura.

Pinamar Resort
I servizi offerti dal resort includono campi da tennis all'aperto, piscina all'aperto riscaldata e sauna. Il Wi-Fi è a disposizione presso la struttura. Questo resort è fiero di proporre un regolamento che ammette animali domestici. Le camere del resort sono caratterizzate da canali via cavo/satellitari, TV e da servizio in camera. Villa Gesell Airport (VLG) è collocato a meno di 40 minuti in auto dal resort. Il centro di Pinamar è posizionato all'incirca a 10 minuti in auto dalla struttura.

Las Glicinas
Il centro spa propone centro di bellezza, solarium e massaggi. Le altre strutture includono piscina, concierge e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. La connessione Internet wireless è a disposizione presso la struttura.

Le camere presso l'ostello offrono TV, canali via cavo/satellitari e bagni privati.

Villa Gesell Airport (VLG) si trova a 30 minuti in auto dall'ostello.

Nautilus B&B
Se cerchi un bed n breakfast a Pinamar , scegli Nautilus. Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo bed and breakfast di Pinamar offre una piscina scoperta, personale alla reception 24 ore su 24 e un giardino. Un bar/lounge offre l'ambiente ideale per un aperitivo in compagnia. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La struttura offre anche una biblioteca.

Hotel Apart & Spa Costa Carilo
Posizione
Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort si trova a Cariló, sulla spiaggia. Le attrazioni della zona includono Spiaggia di Villa Gesell.

Caratteristiche della struttura
Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort include uno snack bar. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Questa struttura a 3 stelle offre una sala per riunioni/conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un tavolo da biliardo.

Camere
Le camere della struttura Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort includono aria condizionata, cassaforte e ventilatore a soffitto. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare. Sono disponibili frigorifero e microonde. I televisori presenti nelle camere offrono lettore DVD.

Sono presenti una piscina coperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra.

Hotel Ciro
Benvenuto a Hotel Ciro! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Presso questo hotel 3 stelle a Pinamar troverai parcheggio gratuito. Chi desidera un buon drink può recarsi al bar/lounge. Ricordate di mettere in valigia costume e asciugamani: questo hotel dispone di una piscina scoperta e una piscina coperta, per una vacanza di puro relax. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Potrai usufruire di una connessione wireless a internet gratuita. Aspetta i tuoi amici o il tuo partner nella hall: la TV e i quotidiani gratuiti ti aiuteranno ad ingannare il tempo. Tra gli altri servizi vi sono ascensore, parcheggio gratuito, parcheggio gratuito , ombrelloni da spiaggia/piscina e un giardino.

Hostel Pinamar Bruno Valente
Hostel Pinamar Bruno Valente: Se encuentra en Una inmejorable ubicación frente a la playa La Escondida, un Pocas manzanas de toda la movida nocturna y del Centro commerciale. Es un lugar donde podras disfrutar del paisaje, y la buena onda. Contamos con Cocina, Parque con parrilas, Sala del Tv, Wi-Fi, armadietti, entre Otras cosas ...

Palazzo Ariete
L'hotel sorge nel cuore di Villa Gesell ed è famoso per i suoi servizi e comfort.

I servizi offerti dall'hotel includono piscina al coperto, babysitter e centro business. Gli ospiti potranno riposarsi presso il giardino dell'hotel che è caratterizzato da atmosfera piacevole e tranquilla. Il personale multilingue sarà felice di fornirvi una panoramica della zona e di aiutarvi ad organizzare la vostra permanenza a Villa Gesell.

Le camere, oltre all'aria condizionata, sono equipaggiate di cassetta di sicurezza, canali via cavo/satellitari e TV. Sono tutte dotate di telefono.

Villa Gesell Airport (VLG) si trova a 20 minuti in auto dall'hotel. Presso il tour desk della struttura potrete inoltre effettuare prenotazioni per tour e trasferimenti.

Hotel Sahara Villa Gesell
Benvenuto a Hotel Sahara! Spiaggia di Villa Gesell è uno dei luoghi di interesse della regione. Presso questo hotel 3 stelle a Ville Gesell troverai un giardino. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. È disponibile una connessione wireless a internet gratuita. Tra gli altri servizi vi sono parcheggio limitato gratuito e parcheggio gratuito.



Pinamar hotel, Pinamar Argentina hotel, Pinamar prenotazione alberghiera, Pinamar hotel, Pinamar offerte hotel, Pinamar confronto prezzi hotel, Pinamar confronto tariffe hotel, Pinamar sconti hotel, hotel economici di Pinamar

Pinamar: http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Pinamar_1.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento