mercoledì 7 novembre 2012

Comodo e con ottimi servizi da Hotel Apart & Spa Costa Carilo a Pinamar, Argentina mega sconti

Pinamar, Argentina, Hotel Apart & Spa Costa Carilo

Hotel Apart & Spa Costa Carilo

Posizione
Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort si trova a Cariló, sulla spiaggia. Le attrazioni della zona includono Spiaggia di Villa Gesell.

Caratteristiche della struttura
Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort include uno snack bar. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Questa struttura a 3 stelle offre una sala per riunioni/conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un tavolo da biliardo.

Camere
Le camere della struttura Costa Carilo Hotel Apart Spa & Resort includono aria condizionata, cassaforte e ventilatore a soffitto. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare. Sono disponibili frigorifero e microonde. I televisori presenti nelle camere offrono lettore DVD.

Sono presenti una piscina coperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Frigorifero, Angolo cottura, Microonde, Tv, Lettore DVD, Accappatoi, Asciugamani, Vasca termale, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Spiaggia privata, Giardino, Spiaggia - Accesso diretto, Campo da football, Biliardo, Parco giochi, Calcio e volley in spiaggia, Servizi fitness , Jacuzzi, Massaggi, Solarium, Spa e centro benessere, Trattamenti corpo, Piscina bambini, Piscina coperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Ascensore, Reception 24/24, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Fotocopiatrice, Telefono diretto, Servizio ticket, Attrezzatura audiovisiva, Lavagna a fogli mobili, Babysitter/attività controllate, Deposito bagagli

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 3:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 32 recensioni clienti

Albatros 20 esquina Jacaranda, Carilo, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Apart & Spa Costa su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Apart & Spa Costa Carilo
Pinamar
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento